Per Fabio Maiocchi specializzarsi in cristalloterapia è stata un’ulteriore esperienza nell’ambito delle terapie naturali e della loro importante funzione per la salute dell’individuo. I minerali racchiudono in sé la storia della terra, ognuno con una forma,  una composizione e un campo energetico diversi. Tutte queste componenti fanno sì che i differenti tipi di cristalli o minerali abbiano molteplici proprietà e possano essere sapientemente utilizzati per accompagnare terapie di dolori fisici o blocchi emotivi.

La cristalloterapia è un percorso curativo che va al di là della parola, al di là di ciò che è direttamente visibile, per entrare in vibrazione con le energie sottili della persona. La malattia nasce dall’allontanamento dell’individuo dall’ordine universale.

Le forme perfette dei cristalli e dei minerali, con le loro infinite sfumature di colore, sono state create dall’armonia dell’universo che concepisce in sé solo amore e bellezza, quindi salute.

Attraverso il contatto tra minerali specifici e il corpo della persona trattata si può migliorare la  situazione psicofisica dell’individuo, ristabilire l’equilibrio energetico tra i diversi chakra, superare alcuni stati d’animo che portano disagio o insicurezza.

Grazie alla Cristalloterapia Fabio ha un elemento in più per entrare in contatto profondo con la persona e aiutarla a ritrovare un’armonia più profonda.

Per maggiori informazioni sui trattamenti di cristalloterapia contatta Fabio Maiocchi con il modulo seguente.