Il nome Kinesiologia deriva dall’unione di due termini greci kinesis cioè movimento e logos cioè scienza. Il test kinesiologico è un metodo non invasivo  di analisi che permette di valutare un’eventuale presenza di intolleranze alimentari, lo stato di salute organico, la condizione energetica dei chakra e molti altri aspetti inerenti il paziente.

Fabio Maiocchi, grazie all’applicazione di un test kinesiologico di alto livello, appreso dal dott. Francesco Oliviero partendo dalle leggi della Fisica Quantistica, riesce a testare non solo lo stato di salute organica e l’energia collegata ai punti dei chakra della persona trattata, ma anche se le memorie rimosse e inconsce dell’individuo sono, nel presente, all’origine di disagi e sofferenze fisiche e/o emotive della persona.

Dopo questa indagine più approfondita, è possibile andare a ricomporre le ‘parti del se individuale’ che possono essere rimaste ‘bloccate’ al livello emotivo ed energetico a causa di eventi traumatici non risolti.

Fabio Maiocchi con questo importante strumento diagnostico riesce pertanto a individuare informazioni fondamentali per il benessere globale della persona, comprendendo con più facilità quali terapie energetiche vibrazionali di sostegno sono più idonee alla condizione psicofisica del soggetto trattato.

Per maggiori informazioni sui trattamenti di kinesiologia quantica contatta Fabio Maiocchi con il modulo seguente.