Skip to main content

La Medicina Quantistica Vibrazionale

Per la medicina vibrazionale, tutti gli organismi dipendono da una sottile forza vitale che crea sinergie attraverso una particolare organizzazione strutturale.

Lo stesso Albert Einstein dimostrò, attraverso la sua equazione  E = M*(C^2),  che materia ed energia sono i due aspetti della stessa sostanza universale la quale è all’origine della vita e della quale siamo compenetrati.

Ogni struttura materiale può essere considerata come un sistema complesso di vibrazioni: cristalli, fiori, piante, animali, tutto ha un suo campo di vibrazione. Lo stesso vale per l’individuo  e le sue parti organiche.

Questi campi vibrazionali, grazie alle scoperte di molti ricercatori e alle scoperte della fisica quantistica, si possono tradurre in codici matematici che sono specifici per ogni organo e apparato del corpo umano. Ciò permette di condurre delle indagini sulla salute della persona molto accurate e di individuare quali sono i campi di intervento possibili.

La Medicina Quantistica Vibrazionale è quindi un valido supporto per l’analisi di disturbi fisici ed emozionali che coinvolgono gli organi e/o la sfera psico-emotiva della persona.

Combinando e approfondendo le conoscenze di fisica quantistica e di teoria vibrazionale, la medicina olistica ha potuto mettere al servizio delle persone diverse terapie, tese a sciogliere quei blocchi energetici che vanno a colpire organi specifici (detti organi bersaglio, corrispondenti a particolari fragilità dell’individuo).

Tra le varie scelte terapeutiche basate su questi principi, Il Riallineamento Vertebrale, le Campane Tibetane, la Diapason Terapia, la Cristallo Terapia, sono metodi terapeutici validi per riportare la vibrazione fisica e psichica in armonia con le vibrazioni dell’Universo.